Novità in hotel Pubblicato Giugno 27, 2024

Off

Aggiornamento del 27.06.2024

https://booking.hotelilcavaliere.com/

Il ristorante rimane aperto con orario regolare 12-14 e 19:30-21 chiuso il lunedì

E’ consigliata la prenotazione specialmente nei fine settimana o negli altri giorni festivi ( 0737 46128 ) 

Il nostro territorio offre la possibilità di essere vissuto dalla semplice passeggiata bordo lago di Polverina:  https://www.valfornace.it/lago-di-polverina/ o sulla rocca di Varano:  https://www.turismo.marche.it/it-it/Cosa-vedere/Attrazioni/Rocca-Varano/8991, o una bellissima passeggiata nel percorso delle acque e percorso Kneipp a Pieve Torina  adatta per tutte le età https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/sentiero-delle-acque-di-pieve-torina-mc-e-nuovo-percorso-kneipp-139741857 ,o   nei castagneti, o nel vicino laghetto di Boccafornace, nei sentieri adatti per grandi e piccoli con la nostra guida esperta di riferimento, o una visita per gli “enonauti” nelle zone d.o.c. e d.o.c.g. limitrofe, dai primi di ottobre le escursioni tematiche con me e il mio cane lagotto romagnolo alla ricerca del tartufo nero uncinato e bianco (info disponibilità al 347 5348663 Paolo)

Ci proponiamo ai pellegrini che percorrono il percorso francescano della Marca: https://www.camminofrancescanodellamarca.it/ e del lauretano:  http://www.camminilauretani.eu/it/percorsi/20-da-assisi-a-loreto-lungo-la-via-lauretana-a-piedi-in-7-tappe.html  , inoltre nel percorso delle terre mutate, o per i motociclisti, come sosta di tappa e ringraziamo fin ora tutti i clienti che ci hanno preferito nel loro percorso.

Per rendere ancor più tranquilla e sicura la Vostra permanenza, la nostra struttura viene regolarmente sanificata con perossido di idrogeno nebulizzato.

La nostra struttura ha messo in pratica tutti i sistemi di sicurezza igienica per prevenire la diffusione del batterio della legionella e sistema innovativo di sanificazione delle acque nelle condutture e nel serbatoio di riserva. Inoltre è stato istallato il sistema innovativo AQUARING® installato sul tubo che alimenta l’impianto ed agisce come anticalcare, flocculante, antibatterico ed antialga. Maggiori info: https://gaspert.it 

Nel nostro lavoro ci mettiamo il cuore, passione, umiltà ed esperienza, pre rendere gradevole ed unica la vostra esperienza durante il soggiorno.

Resto a Vostra disposizione al 347 5348663 Paolo.

Siamo presenti nella guida Slow Food delle osterie d’Italia anche per il 2024