Novità Pubblicato Giugno 27, 2020

Off

Aggiornamento del 8 maggio 2021

Per chi alloggia è garantito il servizio ristorazione. Per nostra scelta, ma anche per condizioni climatiche non idonee, non faremo servizio all’esterno, quindi solo dal primo giugno il servizio ristorazione per i clienti, sarà fruibile nuovamente all’interno dell’attività.

Per rendere ancor più tranquilla e sicura la Vostra permanenza, la nostra struttura viene regolarmente sanificata con perossido di idrogeno nebulizzato, come da disposizioni Ministeriali.

Il nostro territorio offre la possibilità di essere vissuto dalla semplice passeggiata bordo lago di Polverina:  https://www.valfornace.it/lago-di-polverina/ o sulla rocca di Varano:  https://www.turismo.marche.it/it-it/Cosa-vedere/Attrazioni/Rocca-Varano/8991, o nei castagneti, o una visita per gli “enonauti” nelle zone d.o.c. e d.o.c.g. limitrofe, dai primi di giugno le escursioni con me e il mio cane lagotto romagnolo alla ricerca del tartufo nero estivo.

Ci proponiamo ai pellegrini che percorrono il percorso francescano della Marca: https://www.camminofrancescanodellamarca.it/ e del lauretano:  http://www.camminilauretani.eu/it/percorsi/20-da-assisi-a-loreto-lungo-la-via-lauretana-a-piedi-in-7-tappe.html  , inoltre nel percorso delle terre mutate, o per i motociclisti, come sosta di tappa e ringraziamo fin ora tutti i clienti che ci hanno preferito nel loro percorso.

La nostra struttura ha messo in pratica tutti i sistemi di sicurezza igienica per prevenire la diffusione del batterio della legionella e sistema innovativo di sanificazione delle acque nelle condutture e nel serbatoio di riserva. Inoltre è stato istallato il sistema innovativo AQUARING® installato sul tubo che alimenta l’impianto ed agisce come anticalcare, flocculante, antibatterico ed antialga. Maggiori info: https://gaspert.it

Resto a Vostra disposizione al 347 5348663 Paolo.

Consulenza per tartuficoltura e chicca premium omaggio per chi richiede assistenza tecnico pratica, 347 5348663